Le prossime festività natalizie saranno un’occasione importante per la corale “C.A. Seghizzi”, il gruppo corale, guidato dalla Maestra Cristina Cristancig, ha riempito il carnet con diversi appuntamenti che si svolgeranno durante tutto il mese di dicembre.
Il primo concerto di Natale si terrà nel Duomo di Gorizia venerdì 16 dicembre con inizio alle 20.45. 
“Siamo davvero contenti di poter proporre il nostro repertorio natalizio. Il concerto del 16 dicembre, reso possibile grazie alla disponibilità di don Nicola Ban, rappresenta una tappa importante nel percorso che la corale sta svolgendo. Il gruppo è formato da oltre una ventina di coristi che stanno continuando il loro percorso vocale imparando ogni giorno a conoscersi un po’ di più e soprattutto nella continua ricerca di affinamento nell’amalgamare le voci”  h commentato il presidente dell’associazione “Seghizzi”, Roberto Madotto . 
Gli altri appuntamenti previsti sono: domenica 18 dicembre alle ore 17.00 concerto nella chiesetta dell’Immacolata di Via Garibaldi e venerdì 23 dicembre alle ore 19.00 concerto all’aperto nella piazzetta di Via Rastello, quest’ultimo organizzato in collaborazione con l’Associazione Via Rastello e inserito nel calendario degli eventi del “Dicembre goriziano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *